Selecao senza problemi con la Croazia. Ma c'è l'aiutino dell'arbitro

Il Brasile vince per 3-1 con doppietta di Neymar e Oscar. Ai verdeoro concesso un penality dubbio che ha fatto infuriare la formazione di Nico Kovac

Selecao senza problemi con la Croazia. Ma c'è l'aiutino dell'arbitro

MONDIALE 2014. DEBUTTO OK PER IL BRASILE: CROAZIA BATTUTA PER 3-1. Gli scommettitori Sisal Matchpoint non hanno dubbi sull'esordio vincente del Brasile al Mondiale. Il 97% ha infatti puntato sulla vittoria dei padroni di casa contro la Croazia, il cui colpaccio contro i verde oro e' dato solamente all'1%. Sono in molti a puntare anche su un match con molti gol: il 53% infatti ha puntato sull'over. Il risultato finale piu' giocato invece, con una percentuale del 25%, e' il 2 a 0 sempre a favore dei padroni di casa. Neymar e' tra i giocatori della competizione iridata su cui sono maggiormente puntati i riflettori. Gli scommettitori Matchpoint si affidano ai pronostici sul campione carioca e il 59% punta su di lui come marcatore che sblocchera' il match. A seguire, il compagno di squadra Hulk con il 16% di puntate. 

TABELLINO DELLA GARA.

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho (63' Hernanes), Luiz Gustavo; Hulk (69' Bernard), Oscar, Neymar (88' Ramires); Fred. Allenatore: Scolari.
Croazia(4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Corluka, Lovren, Vrsaijko; Kovacic (61' Brozovic), Modric; Rakitic, Perisic, Olic; Jelavic (78' Rebic). Allenatore: Kovac.
Arbitro:Yuichi Nishimura
Marcatori: 11' Marcelo (Aut.), 29', 71' Neymar Jr, 90' (+1) Oscar (B),
Ammoniti: Neymar Jr, Luiz Gustavo (B), Corluka, Lovren (C)


venerdì 13 giugno 2014, 08:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
brasile
croazia
neymar
rigore
nico kovac
notizie
mondiale
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!