Sebastiani propone a Zeman quadriennale da 500mila euro

Il numero uno del sodalizio biancazzurro offre una dote da 8 milioni di euro da spendere sul mercato. Pavone è certo dell'incarico

Sebastiani propone a Zeman quadriennale da 500mila euro

Sul Pescara per ora c'è poco da dire, tutto dipende dalla scelta di Zeman a cui è stato proposto un quadriennale con un budget complessivo che è tra i 7 e gli 8 milioni. Al boemo, se dovesse accettare, verrà certamente affiancato Giuseppe Pavone detto "Peppino", attuale collaboratore tecnico della Sampdoria e che avrà totale liberta sul mercato.

Piccoli sondaggi per il baby "fenomeno" Marco Frediani, 19 anni, scuola Roma, attualmente al L'Aquila Calcio, ma fino a quando non verra ufficializzato il mister non si ufficializzera niente.

Capitolo Cosmi. Il tecnico della salvezza, nonostante l'endorsement dei tifosi, è sicuro che non rimane a Pescara così come Belardi, Capuano, Mascara, Sforzini, Rizzo e, se arrivano offerte buone offerte, anche Brugman, Politano, Caprari, Cosic, Salviato e Nielsen. La società sta puntando al riscattodi Schiavi e al rinnovo di capitan Balzano che non arriva: il suo contratto scade il 30 giugno 2014.

Redazione Independent