Sebastiani hai preso Stroppa?

L'ex centrocampista del Milan di Sacchi (4-3-3) sarà l'allenatore del Delfino Pescara 1936 in Serie A

Sebastiani hai preso Stroppa?

IL PESCARA HA PRESO STROPPA - L'ex centrocampista del Milan di Arrigo Sacchi, Giovanni Stroppa (44), sarà l'allenatore del Delfino Pescara 1936 per il prossimo campionato di Serie A 2012/2013. Manca solo l'ufficialità ma la voce gira ed il telefono di Daniele Sebastiani è paurosamente spento. 

CHI E' STROPPA - Cresciuto nelle giovanili del Milan, dopo un paio di stagioni in Lobardia, torna a casa come riserva di Roberto Donadoni.  Nelle due stagioni a Milano disputa 35 partite di campionato con due reti, e conquista una Coppa dei campioni, due Supercoppe europee e due Coppe Intercontinentali, realizzando un goal control'Olimpia de Asunsion. Poi, passa alla Lazio e, nei successivi due anni, passa al Foggia sotto la gueda di Zdenek Zeman. Poi, un pò di B fino al ritiro

STROPPA COME ALLENATORE - Come allenatore Stroppa ha avuto la possibilità di allenare la primavera del Milan, ma nonostante la vittoria in Coppa Italia nel 2011 la società milanese lo esonera. A luglio viene chiamato dall'Sudtirol Alto Adige come allenatore della prima squadra.

Redazione Independent