Scomparsa Daniele Taddei: indagini verso l'archiviazione

Purtroppo il giovane di Sant'Omero, scomparso lo scorso 1° agosto, non si trova. Potrebbe scattare la dichiarazione di morte presunta

Scomparsa Daniele Taddei: indagini verso l'archiviazione

DANIELE, SI VA VERSO L'ARCHIVIAZIONE. Il caso Taddei verso l'archiviazione. La magistratura di Teramo potrebbe infatti disporre l'archiviazione del caso del 28enne di Sant'Omero scomparso lo scorso 1° agosto. Di Daniele Taddei non si trova traccia. I carabinieri di Nereto hanno rimesso una relazione al sostituto procuratore Bruno Auriemma, dalla quale, sostanzialmente, si fa emergere che non ci sono novita' in ordine alle ricerche. La Procura non puo' tenere in piedi ancora per molto tempo le indagini e si vedra', a breve, costretta a disporre la chiusura del caso che porterebbe successivamente alla dichiarazione di morte presunta. Ma non si puo' neppure escludere che possa essere disposto un supplemento d'indagine. Nell'ultimo vertice in prefettura a Teramo nessuna delle parti coinvolte nelle ricerche aveva portato novita'.

IL FATTO. Daniele Taddei, per una possibile delusione d'amore, si era allontanato sulla Nissan Micra targata CW238JG. Le ricerche hanno dato, finora, esito negativo. Il territorio e' stato battuto palmo a palmo ma i fondali di laghi e porti di zona no. Oltre a Daniele e' sparita anche la sua Micra. Non c'e' traccia da nessuna parte dell'utilitaria sulla terra ferma. Daniele e' sparito portandosi dietro solo una ventina di euro. Il suo conto corrente e' fermo, non si registrano transazioni. Il cellulare di Daniele, alcune ore dopo la scomparsa, aveva continuato a squillare prima di spegnersi definitivamente. La cella agganciata copriva un raggio di alcuni chilometri fra Sant'Omero, Mosciano Sant'Angelo e Bellante. Quella zona era stata battuta senza risultato.

Gli Indipendenti