Quanto brucia la gelosia?

Tre ragazzi "terribili" distruggono l'abitazione del rivale in amore del "capo". Impressionante la violenza del "branco"

Quanto brucia la gelosia?

CHIETI. ARRESTATI TRE VENTENNI PERICOLOSI. Questa mattina il personale della Squadra Mobile di Chieti, al servizio del dott. Francesco Costantini, ha arrestato in carcere tre giovanissimi teatini. Impressionante i capi d'imputazioni attributi a M.L., 23 anni, chietino, A.L., 21 anni, chietino, e M.D.B., 19 anni, chietino: i tre devono rispondere di lesioni personali gravissime, danneggiamento di veicoli, incendio, esplosioni di armi da fuoco in luogo pubblico e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

LA FURIA PER UNA RAGAZZA CONTESA. A scatenare la follia del branco è stato l'inizio di una nuova relazione amorosa che l'ex ragazza del capo aveva intrapreso con un conoscente del gruppo. Un gesto ritenuto non rispettoso dal gruppetto che ha deciso di vendicarsi del giovane mettendo in campo una serie di azioni da "Arancia Meccanica": minacce, intimidazioni, esibizioni di armi da fuoco ed armi bianche, allo scopo di intimorire il malcapitato, e persino un incendio appiccato in più punti preso l’appartamento della vittima, a Chieti Scalo. Soltanto il pronto intervento della Squadra Volante e dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme, ha permesso di evitare conseguenze più gravi poichè il fuoco stava per investire i tubi del gas della cucina.

SEQUESTRATA UNA PISTOLA GIOCATTOLO. Durante l’esecuzione delle misure cautelari sono state effettuate delle perquisizioni domiciliari nel corso delle quali sono stati sequestrati a carico di uno degli indagati una pistola giocattolo priva di tappo rosso e 2 due coltelli, presumibilmente utilizzati per la commissione dei reati.

Redazione Independent

A conclusione delle formalità di rito, gli arrestati venivano associati alla locale Casa Circondariale a disposizione della competente A.G.

Chieti, 21.6.2013