Scatena caos dentro hotel a Lanciano: voleva solo vedere la figlia

Lanciano. In manette un 41enne per oltraggio e lesioni. Carabiniere colpito al volto

Scatena caos dentro hotel a Lanciano: voleva solo vedere la figlia

Momenti di tensione, ieri sera, all’interno di un hotel di Lanciano dove un uomo di 41 anni ha aggredito una infermiera del 118 e colpito al volto un Carabiniere del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lanciano intervenuto per fermarlo.

Come ricostruito dai militari dell’Arma, il 41enne si era recato presso l’hotel per poter vedere la figlia e la sua ex convivente e, per ragioni non ancora chiarite, si è scagliato contro il titolare dell’hotel che, a quel punto, ha chiamato il 112 e ha fatto intervenire i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

A sua volta il malintenzionato, adducendo come scusa il fatto di non sentirsi bene, ha chiamato il 118 ed ha richiesto l’intervento di un’autombulanza. Una volta giunti sul posto i sanitari, una infermeria che si apprestava a visitarlo in presenza anche dei Carabinieri, è stata aggredita ed afferrata per i capelli dall’uomo.

E’ a quel punto che un militare è intervenuto cercando di immobilizzare il malintenzionato che però è riuscito a colpirlo al volto con un pugno. Ne è scaturita una colluttazione al termine della quale il 41enne è stato bloccato e tratto in arresto con le accuse di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

L’infermeria e il carabiniere sono stati entrambi medicati e giudicati guaribili rispettivamente in  5 e 2 giorni. L’uomo è stato processato con rito direttissimo questa mattina. 

Redazione Independent

martedì 04 febbraio 2014, 17:50

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lanciano
hotel
arrestato
resistenza
oltraggio
figlia
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano