Sanremo: Roseto festeggia il ritorno di Gianluca Ginoble

Il giovane cantante, membro del trio 'Il Volo', sarà celebrato questa sera in piazza, nella sua Montepagano, dopo la vittoria al Festival

Sanremo: Roseto festeggia il ritorno di Gianluca Ginoble

TUTTI IN FESTA PER GIANLUCA. Questa sera alle ore 20.30, a Montepagano di Roseto degli Abruzzi, in piazza del Municipio, la cittadinanza ha organizzato la festa per il ritorno di Gianluca Ginoble, il giovane tenore del gruppo "Il Volo" che ha vinto il 65esimo festival di Sanremo.

"IL VOLO" DELLA MUSICA. Il trio (composto, oltre che da Ginoble, anche da Piero Barone e Ignazio Boschetto), nato nel talent show di Raiuno "Ti lascio una canzone", ha trionfato alla kermesse canora con "Grande Amore". Ginoble e' di Roseto e oggi sara' festa per lui.

IN ARRIVO LA CITTADINANZA ONORARIA. Intanto il sindaco di Roseto Enio Pavone ha annunciato che proporrà la convocazione di un consiglio comunale straordinario durante il quale sarà conferita la cittadinanza onoraria a Ginoble e agli altri due membri del trio “Il Volo”. Nel corso di questa serata Pavone proporrà a Ginoble di diventare ufficialmente Ambasciatore della Città di Roseto degli Abruzzi nel Mondo.

Redazione Teramo