Samantha de Grenet testimonial di "In vacanza con loro"

L'artista nella campagna anti-abbandono di Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Samantha de Grenet testimonial di "In vacanza con loro"

LNDC, AL VIA LA CAMPAGNA ANTI-ABBANDONO. L'artista Samantha de Grenet - che abbiamo avuto modo di seguire in qualità di opinionista a “La Vita in diretta” durante la stagione televisiva appena conclusa – è da sempre una fervente animalista.
Recentemente ha affiancato al suo lavoro in televisione quello di blogger in ilovebimbo.com , contribuendo fra le altre cose all’informazione e alla conoscenza del mondo animale, in particolare quello del cane, spesso rapportandolo alla convivenza con i bambini. Logico, quindi, che la conduttrice televisiva abbia voluto legarsi a Lega Nazionale per la Difesa del Cane per le iniziative che fanno capo a “In Vacanza con Loro”, con il suo adorato compagno a quattro zampe, per testimoniare contro l'abbandono degli animali.

“In Vacanza con Loro ” nasce con la collaborazione dell’azienda pet cruelty free Organic Vet Italia con l'intento di fornire un aiuto concreto a chi non vuole rinunciare, anche e soprattutto in vacanza, alla compagnia del proprio animale. La campagna prevede un accurato opuscolo realizzato con il patrocinio del Ministero della Salute, un sito interamente dedicato all'iniziativa, e una serie di spot video che ne rilanciano, di volta in volta, programmi e tematiche.

Ed è proprio in agosto, tempo di relax, sole e divertimento che Lega del Cane lancia a tutti coloro che sono o andranno in vacanza con il proprio pet una proposta: inviateci una foto che vi ritragga insieme al vostro 4Zampe nel luogo di vacanze, indicando i vostri nomi ed il luogo di villeggiatura, via email (info@invacanzaconloro.it ) o con un messaggio sulla pagina Facebook di Lega del Cane .

Reda Inde