Sabato sera con la coca, dieci pallottole e una pistola modificata

Arrestato 42enne del posto da tempo punto di riferimento per i tossicodipendenti del posto. Adesso è richiuso a Castrogno

Sabato sera con la coca, dieci pallottole e una pistola modificata

DROGA E ARMA CLANDESTINA: 42ENNE DI SILVI ARRESTATO DALLA POLIZIA.Operazione antidroga della polizia di stato nella non più tranquilla Silvi. Un uomo, un 42enne del posto, è finito in manette per possesso di stupefacenti e di un'arma, modificato, che poteva fare molto male. 

Da tempo i poliziotti lo tenevano sotto controllo perchè ritenuto punto di riferimento dei tossicodipendenti silvaroli.

Rintracciato a bordo della sua automobile nei pressi dell’abitazione, è stato condotto a casa e gli Agenti della Squadra Mobile, a seguito di perquisizione anche dei locali annessi adibiti a garage e al rimessaggio degli attrezzi, hanno rinvenuto, occultati tra alcuni pneumatici in disuso, 108 grammi di cocaina, in dosi già confezionate e pronte per immesse sul mercato locale.

La ricerca all’interno dell’abitazione ha consentito, poi, di rinvenire ben nascosti un bilancino elettronico di precisione, sostanza da taglio e la somma contante di Euro 1.200.

Inoltre, avvolta in una federa di cuscino, e’ stata ritrovata una pistola di segnalazione acustica modificata in arma comune da sparo, con relativo caricatore e 10 proiettili cal. 6.35.

Ultimate le formalità di rito, l’uomo e’ stato tratto in arresto e associato alla locale Casa Circondariale di Castrogno.