Sabato c'è Latina-Pescara, gara ad alto rischio incidenti

All'andata gli ultras laziali prima assaltarono un autogrill a Capistrello, poi la polizia trovò nel pullman mazze di ferro e bastoni. I consigli della Questura

Sabato c'è Latina-Pescara, gara ad alto rischio incidenti

SABATO C'E' LATINA-PESCARA, GARA AD ALTO RISCHIO INCIDENTI. Sabato alle ore 15, presso lo stadio comunale "Francioni" di Latina, è in programma la quinta gara di ritorno del campionato Serie B tra il Latina ed il Pescara, rispettivamente penultimo e nono in classifica.

Secondo la Questura si tratta di una partita ad alto rischio. Infatti, lo scorso 24 settembre, in occasione della gara di andata (finita 1-1), gli ultras laziali assaltarono prima un autogrill Agip sulla superstrada Sora-Cassino, dove rubarono cibi e alcolici. Poi, perquisiti dala polizia a Francavilla al Mare (Ch), nei pullman vennero trovate mazze di ferro e bastoni. 

La Questura di Pescara sconsiglia ai tifosi di utilizzare il treno, poichè lo stadio è molto lontano dalla stazione ferroviaria. La stessa segnala il percorso da seguire in auto: A24, Raccordo Anulare direzione Napoli, Uscita 26 Pontina direzione Latina, SR142 Pontina, nei pressi di Latina prendere la diramazione Terracina e seguire le indicazioni per lo stadio Settore Ospiti-Via Lido. 

Foto: Michele Tana

Redazione Independent