STADIO, “CANZONI TOUR 2015” AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA

Il Teatro Massimo di Pescara ospiterà il prossimo 29 marzo, alle 21:30, una tappa del nuovo tour degli Stadio, “Canzoni tour 2015”. Organizza Elite Agency

STADIO, “CANZONI TOUR 2015” AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA

GLI STADIO TORNANO A PESCARA. Il Teatro Massimo di Pescara ospiterà il prossimo 29 marzo, alle 21:30, una tappa del nuovo tour degli Stadio, “Canzoni tour 2015”. Organizza Elite Agency. I biglietti d’ingresso sono disponibili nei circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com), sia on line sia nei rispettivi punti vendita: poltronissima numerata 37,95 euro - poltrona numerata 32,20 euro - balconata numerata 32,20 euro – galleria numerata 27,60 euro (dp inclusi).

Info: 0871.685020, www.eliteagency.it.

Le "Canzoni", quelle dei ricordi più belli, le canzoni di una stagione, le "Canzoni alla Stadio" di un concerto...

“Canzoni” è il nome del nuovo tour degli Stadio. Un giro per l’Italia, un'esperienza fantastica da condividere con Gaetano Curreri (voce e tastiere), Andrea Fornili (chitarre), Roberto Drovandi (basso) e Giovanni Pezzoli (batteria). Nel concerto non mancheranno tutti quei brani (e sono tanti) della band emiliana che sono trasmessi dalla radio - che, di questi tempi, festeggia 90 anni portati benissimo - e diventati i successi della band di pop-rock d’autore per eccellenza della musica italiana: “Sorprendimi”, “Acqua e Sapone”, “Bella piu' che mai”, “Ballando al buio”, “Chiedi chi erano i Beatles”…

Un concerto di intense emozioni e passioni, una nuova occasione per gli Stadio di incontrare il loro pubblico: una sorta di “dialogo” con nuovi e vecchi amici.

Redazione Spettacoli

domenica 15 marzo 2015, 09:30

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stadio
musica
concerti
pescara
tour
Cerca nel sito