SFF, finale col botto

Francavilla al Mare - Il programma della manifestazione di Fitness e Sport più grande del Centrosud. Organizzatori soddisfatti

CHIUSURA COL BOTTO PER LO SPORT&FITNESS FESTIVAL - Oggi chiusura col botto allo Sport Fitness Festivall di Francavilla al mare. Le emozioni ed i suoni usciranno direttamente dall’acqua con una serie di iniziative che faranno rinbollire l’Adriatico: nuotalonga sul kilometro e mezzo (250 gli iscritti), finali di pallanuoto e, dalle 7.00 del mattino, sul pontile sirena 'L'Alba Yoga 4Elements', l’evento che conquista la scena finale del festival con oltre 80 iscritti per vivere l’alba affacciati sul mare. L’evento terminerà con una dolce colazione. Gli organizzatori parlano del festival e di una prima edizione da record. «Numeri impressionanti - dice Gianluca Pesce - ogni giorno, ogni piazza, ogni spiaggia, ogni stadium»

IL PROGRAMMA DI OGGI - Mountain Bike dalle 9,00 di altissimo livello con percorso extra cittadino di 31 km dislivelli importanti (120 gli iscritti). Poi un susseguirsi di eventi sui 4 palchi con la curiosità del POLE FITNESS, variazione del ballo sul palo sensuale ed erotico conosciuto come Lap Dance, in questa versione ideale come allenamente aerobico e anaerobico ma sempre con un occhio all’estetica La sera si animerà su tutte le piazze con due fra i più attesi eventi in programma: Piazza Sirena 22.30 NOW! Dance opera tributo a Fritz Lang con la regia di Amerigo Di Francesco e, Puttin On The Ritz omaggio a Fred Astaire regia di Paola Lancioni; Piazza S. Alfonso la Pizzica e la Taranta dei PIZZICA SALENTINA che non mancheranno di travolgere l’affezzionato pubblico del Festival con i ritmi dei cugini salentini. 

Reda Inde