Rubano vestiti e profumi, denunciati due minorenni

Furti: nei guai sono finiti due romeni di 17 anni. Sono stati beccati dai Carabinieri a Tortoreto

Rubano vestiti e profumi, denunciati due minorenni

MINORI ROMENI DENUNCIATI A TORTORETO. Due minorenni romeni (uomo e donna) residenti a Giulianova sono stati denunciati dai carabinieri di Tortoreto con l'accusa di furto aggravato in concorso. I due 17enni, appassionati del vestire trendy e dei cosmetici, sono stati fermati in flagranza di reato con capi di abbigliamento che i due avevano appena trafugato da un negozio di abbigliamento gestito da cinesi lungo la SS16 a Tortoreto.

IL FATTO. E' stato il titolare dell'esercizio ad accorgersi del furto e a chiamare i carabinieri. Il valore della refurtiva, che e' stata riconsegnata al legittimo proprietario, era di circa 60 euro. Essendo incensurati, i due minorenni nonostante la flagranza sono stati solo denunciati al tribunale per i minorenni dell'Aquila e poi affidati ai genitori.

NON ERANO NUOVI AI FURTI. Che i due non fossero nuovi ai furti lo dimostrano anche le telecamere che hanno permesso alla commessa dell'esercizio "Acqua & Sapone", situato di fianco al negozio di abbigliamento, di riconoscere in quei due ragazzini i responsabili del furto di profumi e cosmetici del valore di circa 80 euro. Qualche giorno prima del furto nel negozio cinese, i due romeni avevano preso alcuni prodotti dagli scaffali dell'attivita' commerciale della catena di profumi e prodotti per la casa e la persona. Per quest'altro furto i due minori hanno ricevuto una denuncia bis.

Redazione Teramo

domenica 22 febbraio 2015, 14:09

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
denunce
cronaca
furti
tortoreto
romeni
minorenni
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?