Rubano termosifoni a Roio Piano, la polizia arresta due persone

In manette un 35enne ed un 28enne sorpresi a rubare in località Roio Piano. Aumentano le richieste di maggiori controlli nell'aquilano

Rubano termosifoni a Roio Piano, la polizia arresta due persone

RUBANO TERMOSIFONI A ROIO PIANO, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE. Due persone, M.M. e A.C., di 35 e 28 anni, romeni, sono state arrestate dalla polizia perchè colte in flagranza mentre tentavano di rubare all’interno di un’abitazione inagibile in località Roio Piano (L'Aquila).

Gli agenti, allertati da segnalazione giunta al 113, hanno notato che la porta di ingresso dell’abitazione era stata forzata con un cacciavite e che, nelle vicinanze dell'abitazione, erano stati abbandonati alcuni termosifoni, smontati e pronti per essere portati via. Nel frattempo qualcuno aveva notato un furgone che si era allontanato in tutta fretta così la pattuglia si è messa immediatamente alla ricerca del mezzo.

Rintracciato poco dopo, in via della Liberazione, i due occupanti erano visibilmente preoccupati. All'interno del furgone, infatti, c'erano degli arnesi da scasso così la coppia, residente a Teramo ed a Pescara, con vari precedenti specifici di polizia, è stata arrestata.