Rubano cibo e cosmetici. Arresti

Teramo. Nella notte due coppie di 20enni romeni entrano nel Tigre di Collerenasco per rubare. Calore: «Fenomeno dilagante»

Rubano cibo e cosmetici. Arresti

TERAMO. RUBANO IN UN SUPERMERCATO: DUE COPPIE IN MANETTE. Ieri sera sono finiti in manette due coppie di cittadini romeni - I.B.M., 27 anni, S.P., 21 anni, I.C.P., 24 anni, e V.E.D., 24 anni, - arrestati con l'accusa di furto di generi alimentari e cosmetici. I quattro sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno del "Tigre" in località Collerenasco, a Teramo, nel quale si erano introdotti furtivamente. Sul posto le pattuglie hanno individuato subito l'automobile utilizzata per commettere il reato all'interno della quale c'era diversa merce che - come poi è risultato dalle indagini - era stata rubata da un altro negozio nel giuliese. A quel punto non c'è stato scampo per i ladri. Sono entrati nel negozio ed hanno bloccato i quattro. Accompagnati in caserma sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Teramo che ha disposto la convalida ed il successivo rito direttissimo per la mattinata odierna.

UN FENOMENO DILAGANTE. Negli ultimi tempi il reato sta dilangando nel territorio teramano, dove vivono molti stranieri, e che, complice la crisi economica, il fenomeno dei furti di generi alimentari. Il capitano Domenico Calore è fermamente convinto che malgrado tutto è necessaria «la continua e proficua collaborazione cittadino \ Carabinieri, ai quali segnalare presenze o comportamenti anomali o sospetti».

twitter@subdirettore