Ruba salumi e prosciutti dentro supermercato: 18enne incastrato dalla "rosa"

La polizia di Vasto arriva ad individuarlo grazie ad un tatuaggia. Ha diversi precedenti per minacce, danneggiamento e ricettazione

Ruba salumi e prosciutti dentro supermercato: 18enne incastrato dalla "rosa"

RUBA IN UN SUPERMERCATO: IDENTIFICATO DALLA POLIZIA GRAZIE AD UN TATUAGGIO
Si era introdotto in un supermercato ed aveva riempito una grossa borsa con vari generi alimentari, soprattutto salumi, per un valore di circa 150 euro. Poi si era recato alla cassa ma, invece di pagare, aveva preso la via d'uscita correndo velocemente e lasciando sgomenti clienti e cassieri.  

Il titolare denuncia l'episodio alla Polizia che si attiva verificando le immagini estrapolate dal circuito di video sorveglianza del supermercato, così si scopre che avave un tatuaggio ben visibile:  una rosa sulla parte sinistra del collo.

Nei giorni successivi la Squadra Volante, nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, ha individuato un ragazzo con forti somiglianze all’autore del furto. Immediatamente accompagnato negli uffici del Commissariato per i dovuti riscontri, il personale della Polizia Scientifica ha accertato la corrispondenza del giovane con l’autore del furto.

Il ragazzo, identificato per A.N , 18 anni, di nazionalità romena, residente a Roma da diverso tempo, con precedenti per minacce, danneggiamento e ricettazione, è stato deferito in stato di libertà all’A.G. per il reato di furto aggravato

Redazione Independent