Ruba l'argenteria alla madre e la vende a un Compro Oro: denunciata

Il fatto è avvenuto a Sant'Egidio alla Vibrata. Protagonista di questa spiacevole vicenda è una giovane di buona famiglia, poco più che maggiorenne

Ruba l'argenteria alla madre e la vende a un Compro Oro: denunciata

RUBA L'ARGENTERIA ALLA MADRE. Ruba e vende l'argenteria della madre, ma viene scoperta e denunciata per furto. Il fatto è avvenuto a Sant'Egidio alla Vibrata. La giovane, poco piu' che maggiorenne, di buona famiglia, aveva sottratto gli oggetti in argento da casa e si era rivolta a un Compro Oro del posto.

Quei pezzi avevano un valore di circa 1.500 euro, ma la ragazza ne aveva ricavati circa 600, quindi meno della metà. La madre, accortasi che l'argenteria non c'era piu', si e' rivolta ai Carabinieri. L'ipotesi del furto con scasso e' subito tramontata, non essendovi segni di effrazione a infissi e porte, e così i militari dell'Arma si sono diretti al Compro Oro, scoprendo la verita'. Per evitare che venissero fusi o ceduti a terzi, gli oggetti in argento sono stati posti sotto sequestro e restituiti alla donna; i soldi pagati sono stati restituiti al commerciante, mentre la ragazza e' stata denunciata.

Redazione Teramo