Scrocca energia elettrica, 60enne di Barrea denunciato

E' lo stesso uomo che ad agosto era finito nei guai per detenzione abusiva di armi, poichè sorpreso con un machete di 53 cm e alcune cartucce calibro 38

Scrocca energia elettrica, 60enne di Barrea denunciato

DENUNCIATO 60ENNE TERRIBILE. I Carabinieri della Stazione di Villetta Barrea, a conclusione di un'indagine avviata un mese fa, hanno denunciato per furto di energia elettrica un 60enne di Barrea. Si tratta dello stesso soggetto che ad agosto era stato denunciato per detenzione abusiva di armi, poiche' sorpreso ad Alfedena con un machete della lunghezza di 53 cm e una trentina di cartucce calibro 38, contenuti all'interno del suo zaino.

I FATTI. In quell'occasione, nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri notarono qualcosa di strano al contatore dell'energia elettrica, tant'e' che successivamente effettuarono un controllo unitamente a personale Enel.

L'UOMO AVEVA MANOMESSO IL CONTATORE. Nel corso di quest'ultimo controllo e' emerso che il 60enne aveva manomesso il contatore realizzando un by-pass, riuscendo cosi' a non far contabilizzare l'energia elettrica utilizzata. Per questo motivo e' stato denunciato in liberta' alla Procura di Sulmona per furto.

Redazione IN

martedì 09 settembre 2014, 15:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
denunce
cronaca
carabinieri
barrea
energia
Cerca nel sito