Ruba 200 "Gratta e Vinci" ma viene incastrato dal video

Arresto in flagranza per furto aggravato ed inosservanza di prescrizioni susseguenti alla misura della “sorveglianza speciale”

Ruba 200 "Gratta e Vinci" ma viene incastrato dal video

AVEZZANO: RUBA "200 GRATTA E VINCI" DA SOLRVEGLIATO SPECIALE. Ieri sera il personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Avezzano, coordinato dal Dirigente Dott. Paolo Gennaccaro, ha proceduto all’arresto di M.D.A, trentacinque anni, pluripregiudicato, sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora.

Il giovane si è reso responsabile di furto aggravato, in concorso con altra persona denunciata in stato di libertà, di circa duecento biglietti “gratta e vinci” del valore nominale di Euro tre ciascuno, all’interno del Bar “Baretto” in Avezzano.

Mentre la complice distraeva il proprietario del bar l’arrestato si è impossessato dei tagliandi della lotteria, scavalcando il banco della cassa. Subito dopo si sono allontanati insieme a bordo di una autovettura.

Il proprietario del bar ha chiamato il 113 al quale sono state mostrate le immagini della video sorveglianza: così l'autore è stato individuato.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Independent