Roseto degli Abruzzi. Nuovo look per viale Makarska

Sistemati nuovi cestini nel parco e lungo la pista ciclopedonale dove sono stati eliminati i cilindri che sono stati sostituiti da paletti dissuasori

Roseto degli Abruzzi. Nuovo look per viale Makarska

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE LUNGO VIALE MAKARSKA. Proseguono gli interventi di riqualificazione che, nelle ultime settimane, hanno interessato diverse aree e quartieri del territorio comunale. In questi giorni gli operai comunali sono al lavoro lungo viale Makarska. Dopo la sistemazione sul lato del mare la squadra manutenzioni sta installando nuovi cestini nel parco vicino al parcheggio e lungo il tracciato della pista ciclopedonale accanto al viale dove sono stati rimossi i cilindri in cemento, che sono stati sostituiti con paletti dissuasori.

“I cilindri, una vera e propria bruttura, erano diventati ormai un ricettacolo di immondizia alla mercé dei soliti incivili – dichiara l’assessore ai lavori pubblici ed ambiente, Fabrizio Fornaciari – ora con questi interventi e la sistemazione dei paletti e di nuovi cestini l’area certamente recupererà il giusto decoro”.

Redazione Independent

giovedì 24 luglio 2014, 14:34

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
vile makarska
roseto
notizie
fabrizio fornaciari
assessore
lavori
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano