Rocca Calascio, Rocca S. Giovanni, il Parco della Majella sul Guardian

Il quotidiano britannico dedica un ampio servizio alle meraviglie dell'Abruzzo: Why go? What to do? Where to Stay? Where to eat?

Rocca Calascio, Rocca S. Giovanni, il Parco della Majella sul Guardian

MAMMA MIA GLI INGLESI. Le meraviglie d'Abruzzo come le rovine del castello di Rocca calascio, il Parco della Majella e la Costa dei Trabocchi sono finiti in un ampio articolo sul quotidiano londinese The Guardian che, nella sezione online Travel Tips, ci dedica un ampio articolo redazionale come una delle migliori mete per sfruttare il weekend ("Why go?", "What to do?", "Where to Stay?" e "Where to eat?").

Insomma dall'Inghilterra arriva l'ennesimo riconoscimento per la bellezza del notro territorio che purtroppo non riusciamo a vendere meglio come meta turistica a causa della scarsa valorizzazione del nostro petrolio, che è appunto il nostro territorio e non nel sottosuolo o nel mare, atttraverso un'adeguata campagna di comunicazione.

Bisogna puntare sul brand Abruzzo perchè nel mondo c'è gente che non aspetta altro che arrivare dalle nostre parti per godere di spettacoli, panorami e sapori unici al mondo. Viva l'Inghilterra, allora!

 LEGGI L'ARTICOLO 

Redazione Independent