Droga per la settimana bianca, denunciati due ventenni

I giovani, entrambi del napoletano, sono finiti nei guai per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Li hanno beccati i Carabinieri a Rivisondoli

Droga per la settimana bianca, denunciati due ventenni

UNA SETTIMANA BIANCA... STUPEFACENTE. I Carabinieri di Castel di Sangro e Pescocostanzo, a Rivisondoli, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due ventenni della provincia di Napoli.

Nel corso di un servizio antidroga, organizzato in concomitanza del periodo delle settimane bianche, che vedono i Comuni del comprensorio popolarsi di turisti, i militari dell'Arma hanno proceduto al controllo di un’auto occupata dai due giovani.

HANNO CERCATO DI DISFARSI DI UNO SPINELLO. Uno dei due ha cercato di disfarsi di uno spinello alla marijuana lanciandolo fuori dell’abitacolo, ma il gesto è stato notato dai carabinieri, che hanno proceduto quindi alla perquisizione personale e successivamente a quella domiciliare nella abitazione delle vacanze di Rivisondoli. A casa i militari dell’Arma, nascosta in una intercapedine in prossimità di una finestra, hanno rinvenuto e sequestrato circa 9 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina e hashish.

Redazione L'Aquila

sabato 24 gennaio 2015, 08:04

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
carabinieri
rivisondoli
cronaca
denunce
droga
stupefacenti
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!