Ritrovate otto persone vive dall'Hotel Rigopiano. Tra i superstiti ci sarebbe anche una bambina

Una bellissima notizia dai soccorsi che stanno davvero facendo i miracoli. Adesso si spera nel miracolo di recuperare anche gli altri ospiti e dipendenti dell'albergo colpito dalla valanga

UNA BELLISSIMA NOTIZIA DA FARINDOLA: SEI SOPRAVVISSUTI, ANCHE UNA BAMBINA. Ritrovate sei persone vive dall'Hotel Rigopiano di Farindola, travolto da una valanga di neve, detriti e alberi. Tra i superstiti ci sarebbe anche una bambina. Questa bellissima notizia è stata diffusa, poco fa, dall'Ufficio Stampa della Regione Abruzzo sulla propria pagina facebookI  Vigili del Fuoco li hanno individuati sotto un solaio dell'hotel Rigopiano travolto da una valanga più di 40 ore fa. 

Adesso forse è il caso di sperare nel miracolo perchè i soccorsi, impegnati nella ricerca dei sopravvissuti, stanno davvero facendo l'impossibile. Ci sono gli eroi dei Vigili del fuoco, poliziotti, carabinieri, uomini del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza, medici, paramedici e volontari della Protezione Civile. Restano da recuperare ancora 23 persone, tra dipendenti e ospiti della struttura alberghiera.

Speriamo di ricevere buone notizie anche su di loro. Presto. Forza!

AGGIORNAMENTO ORE 14.54 Altri otto i superstiti individuati, tra cui due bimbe. Una mamma e il suo bambino sono stati trasportati in elicottero a Pescara. Gli altri elicotteri sono in volo. Tra i sopravvissuti il figlio e la moglie del cuoco Un filo di fumo ha guidato i soccorritori. Altri quattro sopravvissuti sono in contatto coi Vigili del Fuoco. Scende a 24 il numero dei dispersi.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 18:49. Dieci superstiti nell’#HotelRigopiano. Cinque sono bambini. Purtroppo sono due le vittime accertate.

Redazione Independent