Ritardi nella consegna del vaccino, la Asl avverte: ''Per il trivalente appuntamenti rinviati''

Gli ambulatori vaccinali della Asl Lanciano Vasto Chieti sono rimasti sforniti di vaccini anti-morbillo, parotite e rosolia

Ritardi nella consegna del vaccino, la Asl avverte: ''Per il trivalente appuntamenti rinviati''

RITARDI NEGLI AMBULATORI ASL PER I VACCINI ANTI MORBILLO, PAROTITE E ROSOLIA. Gli ambulatori vaccinali della Asl Lanciano Vasto Chieti sono rimasti sforniti di vaccini trivalenti (anti morbillo, parotite e rosolia) per ritardi nella consegna da parte della ditta fornitrice. Nelle strutture della provincia di Chieti al momento le vaccinazioni sono pertanto sospese e riprenderanno non appena sarà avvenuto il rifornimento, in parte già iniziato in alcune sedi della Asl.

Gli utenti che avevano già effettuato la prenotazione sono stati avvertiti del disguido e saranno richiamati per un nuovo appuntamento non appena la criticità sarà stata superata. Ugualmente il personale degli ambulatori provvederà a comunicare la disponibilità di una data in cui effettuare la vaccinazione agli utenti che in questi giorni si presentano liberamente nelle sedi senza prenotazione: a ognuno viene chiesto di lasciare nome e recapito al fine di concordare un appuntamento per l'erogazione della prestazione.

Redazione Independent

venerdì 07 aprile 2017, 17:19

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
asl lanciano
asl chieti
asl vasto
vaccini asl
ultime notizie asl
vaccini chieti
ritardi vaccini
morbillo
rosolia
Cerca nel sito

Identity