Ricostruzione: approvati progetti per oltre 3,5 milioni di euro

La giunta comunale dell'Aquila ha dato il via libera a tre proposte deliberative presentate dall'assessore Maurizio Capri

Ricostruzione: approvati progetti per oltre 3,5 milioni di euro

APPROVATI PROGETTI. Progetti per oltre 3,5 milioni di euro. La giunta comunale ha dato il via libera a tre proposte deliberative, presentate dall’assessore alla Ricostruzione pubblica Maurizio Capri, relative a lavori di rifacimento riguardanti tre plessi scolastici e alla ristrutturazione dell’immobile ex asilo nido in viale Duca degli Abruzzi.

I DETTAGLI. In particolare sono stati approvati i progetti esecutivi, rispettivamente, per la sistemazione delle aree esterne dei Musp (Moduli ad uso scolastico provvisorio) del territorio comunale (650mila euro), alla messa in sicurezza della scuola primaria “Taranta” di Arischia (55mila euro) e a quella dell’istituto comprensivo “Rodari”, in via Salaria Antica Est (40mila euro).

Approvato anche il progetto definitivo-esecutivo per la ristrutturazione della scuola dell’infanzia di Roio Colle (350mila euro) e quello preliminare per la ristrutturazione e il consolidamento dell’ex asilo nido sito in viale Duca degli Abruzzi, da destinare a Spazio Giovani e Centro Anziani, per un importo complessivo di 2 milioni 520.227 euro.

Redazione L'Aquila

mercoledì 30 marzo 2016, 09:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ricostruzione
attualita
progetti
approvati
accordi
mauriziocapri
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!