Comunali Sulmona, Pagano: "Fiducia negli esponenti del territorio"

Il coordinatore regionale di Forza Italia interviene con una nota a favore di Paola Pelino e soci in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno

Comunali Sulmona, Pagano: "Fiducia negli esponenti del territorio"

IL BEL NAZARIO SI FIDA. "Ho totale fiducia negli esponenti di Forza Italia del territorio peligno, a iniziare dalla senatrice Paola Pelino, che sono certo sapranno valutare con attenzione e nell'esclusivo interesse del partito tutte le scelte da operare in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno a Sulmona. Delego percio' loro a rappresentare Forza Italia, che ha gia' ottenuto con Elisabetta Bianchi e i candidati consiglieri un buon risultato, tenuto conto delle condizioni di partenza". Lo afferma in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Pagano.

"Il partito ha scelto di marcare la propria presenza - aggiunge il bel Nazario - con una candidata a sindaco apprezzata dai sulmonesi per la determinazione e la bonta' del programma, e per gli eventuali accordi del ballottaggio saranno i dirigenti espressione del territorio a decidere come operare".

Ray Manzarek