Ricattato su facebook da sexy camgirl. Vittima 45enne di Pescara

Una giovane bellezza lo ha convito ad esibirsi. Ma poi gli ha chiesto denaro per non divulgare il video della performance

Ricattato su facebook da sexy camgirl. Vittima 45enne di Pescara

RICATTATO VIA FACEBOOK DA SEXY CAMGIRL: VITTIMA IMPRENDITORE. Un 45enne imprenditore di Pescara si è rivolto alla Polizia Postale perchè ricattato da una bellissima camgirl che, tramite atteggiamente equivoci, era riuscita a convincerlo ad esibirsi in atteggiamenti espliciti salvo poi ricattarlo con richieste di denaro.

L'uomo, che non ha ceduto alle richieste estorsive dalla giovane straniera che minacciava di divulgare il video con le immagini delle performance, si è rivolto alla Polizia Postale di Pescara che adesso sta indagando contro ignoti poichè il profilo facebook della giovane risulterebbe falso.

La trappola era scattato dopo una serie di appuntamenti virtuali sfociati in esibizioni di parti intime da parte di entrambi i protagonisti finchè la ragazza ha rivelato all'uomo il suo vero scopo. "O mi mandi denaro tramite moneygram o westernunion oppure pubblico i video con me che ho solo 16 anni". 

Redazione Independent