Renga incanta Pescara, fans in delirio: "E' bellissimo e bravissimo"

Concerto ricco di emozioni e spessore musicale per il cantautore friulano Ex Timoria al Teatro d'Annunzio

Renga incanta Pescara, fans in delirio: "E' bellissimo e bravissimo"

FRANCESCO RENGA INCANTA PESCARA. E' stato un concerto ricco di emozioni e spessore musicale, oltre che sold out, quello svoltosi mercoledì sera al Teatro d'Annunzio di Pescara dove Francesco Renga si è esibito in un entusiasmante spettacolo dedicato all'amore e alla voglia di vivere adesso con un inno continuo alla ricerca della felicità.

Un'esibibizione celebrata da un vasto repertorio di brani che ha mandato letteralmente in delirio la folla accompagnato dall'inconfondibile "savoir-faire" che contraddistingue il noto artista friulano, ex Timoria, presentatosi con un look molto apprezzato dal pubblico femminile.

Dunque un evento musicale esclusivo per Pescara dove Renga esalta la ricerca della felicità come "il bisogno assoluto d'amore che da sempre comincia con la consapevolezza del nostro essere umani, un'amore che è possibile vivere adesso anche guardando con occhi nuovi le piccole cose di tutti i giorni" come racconta in uno dei tanti piccoli interventi durante questo Tempo Reale Extra Tour.

Peccato per chi non c'era e che non ha potuto godere della bravura di Renga che si conferma una delle migliori realtà del panorama musicale italiano.

Sara Mincarelli