Regionali Abruzzo - Presentata la squadra dei candidati M5s alle elezioni

Nella sede di via Nicola Fabrizi e' iniziata ufficialmente l'avventura di ventinove pentastellati. A guidarli ancora Sara Marcozzi, 41 anni, avvocato teatino

Regionali Abruzzo - Presentata la squadra dei candidati M5s alle elezioni

ELEZIONI REGIONALI: PRESENTATA LA SQUADRA DEL MOVIMENTO 5 STELLE. "Una squadra, un programma, un candidato Presidente. Un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita degli abruzzesi". E’ questa la ricetta del MoVimento 5 Stelle Abruzzo che ha presentato, ieri a Pescara. la squadra per affrontare le elezioni regionali di febbraio.

"Vi presento una squadra di donne e uomini liberi", dice il candidato presidente per la seconda volta alla Regione Abruzzo Sara Marcozzi, "Liberi dal clientelismo, liberi dai partiti, liberi dai ricatti, liberi dalle lobby, liberi dai grandi imprenditori e portatori di interesse che finanziano le campagne elettorali di centrodestra e centrosinistra. Una squadra di uomini e donne che al governo di questa regione non faranno favori agli amici ma ripristineranno i diritti, fino ad ogni negati, a tutti cittadini".

"Il governo regionale del MoVimento 5 Stelle - aggiunge l'avvocato teatino, 41 anni - realizzerà un piano Marshall per rilanciare il lavoro, la sanità, la manutenzione delle strade, la cura delle aree interne, il taglio di sprechi e dei privilegi della politica e una grande ambizione: rilanciare concretamente il turismo nella nostra regione".

ECCO TUTTI I CANDIDATI:

PROVINCIA DI CHIETI

Sara MARCOZZI
Pietro SMARGIASSI
Andrea DI CIANO
Nicola MONACHETTI
Sara STENTA
Francesco TAGLIERI
Cinzia D’ERAMO
Silverio MARZOCCHETTI

PROVINCIA DELL’AQUILA

Michele BALIVA
Angelo BISEGNA
Antonina COFINI
Giuseppe Walter DELLE COSTE
Antonella DI PASSIO
Giorgio FEDELE
Adele PAPONETTI

PROVINCIA DI TERAMO

Marco CIPOLLETTI
Giampiero DI CAMILLO
Mauro DI CRISCENZO
Gabriella ITALIANI
Virginia MALONI
Giacinto PALMARINI
Margherita TRIFONI

PROVINCIA DI PESCARA

Domenico PETTINARI
Raffaella DI GIOVANNI
Massimo DI RENZO
Federica FEDELE
Francesco NUVOLARI
Gianni SMARRELLI
Barbara STELLA

Redazione Independent