Recensisce negativamente e minaccia le vie legali per una vacanza con "troppi disabili"

E' successo su Tripadvisor il 1 giugno 2016. L'autore dell'infelicissimo commento è un certo Cico33 cliente del villaggio turistico Lido d'Abruzzo a Roseto

Recensisce negativamente e minaccia le vie legali per una vacanza con "troppi disabili"

UOMO RECENSISCE NEGATIVAMENTE E MINACCIA LE VIE LEGALI PER UNA VACANZA CON "TROPPI DISABILI". "A proposito di Tripadvisor e di quello che l'imbecille di turno è autorizzato a postare, ecco qui una recensione del primo giugno 2016. Il gentile signore è in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico Lido d'Abruzzo a Roseto degli Abruzzi e poverino, ha intenzione di denunciare la struttura perchè c'erano troppi disabili. E poverini, i figli sono rimasti impressionati. Mica da un padre così, no, da due carrozzine". Queste le parole della giornalista Selvaggia Lucarelli - che condividiamo completamente - a commento del post dall'inquietante dal titolo "Il pacco è servito..." scritto sulla pagina "Tripadvisor" dell'Hotel Lido D'Abruzzo di Roseto degli Abruzzi che sta facendo indignare la nostra regione e non solo. Massima solidarietà alla direzione dell'hotel accessibile mentre stigmatiziamo, lo ripeteremo fino alla morte, chi discrimina i disabili e non rispetta i diritti umani.

Siamo certi che arriverà l'intervento delle Carrozzine Determinate Abruzzo da sempre e in prima linea nella battaglia per l'abbattimento delle barriere architettorniche e soprattutto quelle culturali di chi non ha rispetto per la diversità e la malattia.

Redazione Independent