Rapinano supermercato nella Marsica, tre donne arrestate

Sono una di 44 anni residente a Pescara, una di 32 residente a Frosinone e l'ultima di 21 anni residente a Roma, tutte con numerosi precedenti penali

Rapinano supermercato nella Marsica, tre donne arrestate

HANNO ARRESTATO TRE DONNE. I Carabinieri di Scurcola Marsicana hanno arrestato per rapina in concorso tre donne: una di 44 anni residente a Pescara, una di 32 residente a Frosinone e l'ultima di 21 anni residente a Roma, tutte di fatto domiciliate ad Avezzano e gravate da numerosi precedenti penali, in particolare per furto e rapina. E' successo all'Eurospin di Cappelle dei Marsi.

IL FATTO. Le tre avevano nascosto vari generi alimentari nei vestiti e in alcune borse che avevano al seguito, ma il proprietario si era accorto del movimento e ha tentato di bloccarle. A quel punto le donne hanno reagito con violenza aggredendo uno degli impiegati, fuggendo subito dopo. Il tempestivo intervento della pattuglia di Scurcola Marsicana, cui e' andata in ausilio la pattuglia di Magliano dei Marsi, ha consentito di bloccare le donne a poca distanza dall'esercizio commerciale.

LE PERQUISIZIONI. Le perquisizioni hanno permesso di rinvenire i beni sottratti, che sono stati gia' restituiti al proprietario: avevano occultato la merce anche sotto le gonne. Una di loro a settembre era stata gia' arrestata per rapina dai Carabinieri di Avezzano. Le donne hanno probabilmente colpito altri esercizi commerciali e sono gia' in corso accertamenti per risalire, anche tramite la visione di alcune immagini di sistemi di videosorveglianza, ad altri furti perpetrati nei giorni scorsi.

Redazione L'Aquila

martedì 16 dicembre 2014, 07:21

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
rapina
supermercato
marsica
donne
arrestate
cronaca
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano