Rapina all'ufficio postale di Rapino. Recuperate tutte le armi

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa. In quattro sono accusati di tentato omicidio e resistenza all'arresto

Rapina all'ufficio postale di Rapino. Recuperate tutte le armi
RAPINA ALL'UFFICIO POSTALE DI RAPINO (CH). RECUPERATE LE ARMI. Sono state recuperate le armi lasciate dai banditi responsabili della rapina con sparatoria, dello scorso 1 settembre, all'ufficio postale di Rapino (CH) ed in cui è rimasto ferito un carabiniere.
QUATTRO PUGLIESI IN MANETTE. Le forze dell'ordine, dopo uno scontro a fuoco, sono però riusciti a catturare i quattro responsabili - Matteo Mastropietro, 46enne di Cerignola (FG); Giuseppe Da Bellonio, 33enne di Cerignola (FG); Giuseppe Saracino, 33enne di Cerignola (FG); Giuseppe Marrone, 27enne di Trinitapoli (BT), hinterland di Cerignola (FG) - che si nascondevano nei boschi tra Villamagna, Fara Filiorum Petri, Casacanditella e Bucchianico. La banda di malviventi pugliesi ora è rinchiusa in carcere a Chieti e deve rispondere delle pesantissime accuse di tentato omicidio, rapina a mano armata, porto abusivo di armi da fuoco e resistenza all'arresto.
LE ARMI RITROVATE. Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà questa mattina, alle ore 11, presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri Chieti, sita in via Arniense nr.102.
Redazione Independent