Quirinale: Gatti, D'Alfonso e Di Pangrazio sono i grandi elettori

Polemico il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Riccardo Mercante: "Ancora una volta si conferma l’identità di un partito unico"

Quirinale: Gatti, D'Alfonso e Di Pangrazio sono i grandi elettori

GATTI, D'ALFONSO E DI PANGRAZIO SONO I GRANDI ELETTORI. Luciano D’Alfonso, Giuseppe Di Pangrazio e Paolo Gatti (foto): sono questi i nomi dei tre grandi elettori (due di maggioranza e uno di minoranza) eletti nella seduta di consiglio oggi pomeriggio nel palazzo dell’emiciclo de L’Aquila. Il candidato del Movimento Cinque Stelle, Sara Marcozzi, ha ottenuto 5 voti contro i 9 di Paolo Gatti, grande elettore proposto dal centro destra .

“Ancora una volta si conferma l’identità di un partito unico - commenta il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Riccardo Mercante - Anche oggi  due voti della maggioranza sono andati in soccorso al  candidato del centrodestra, dimostrando un continuo strizzarsi l’occhio nel gioco delle parti. Eleggendo il il rappresentante  del Movimento Cinque Stelle avremmo assicurato ai cittadini un voto per il Presidente della Repubblica nei confronti di un nome autorevole, libero e prestigioso ma soprattutto lontano da quelle fosche logiche di spartizione  tipiche del Patto del Nazareno, dove due  decidono la sorte dei molti”.

Gli Indipendenti

martedì 20 gennaio 2015, 20:20

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
quirinale
grandi
elettori
gatti
dalfonso
politica
regione
abruzzo
Cerca nel sito