Questa sera al Set Action Stage di L'Aquila suonano i Marlene Kuntz

La band piemontese ospite del club abruzzese per il tour "Nella tua luce", nono disco di una carriera ventennale e di successi

Questa sera al Set Action Stage di L'Aquila suonano i Marlene Kuntz

AL SET DI L'AQUILA ARRIVANO I MARLENE KUNTZ. Al Set Action Stage è la volta di Marlene Kuntz. Questa sera, il gruppo piemontese porterà nel live disco club aquilano il “Nella tua luce tour”, nono disco di una ventennale carriera. “Nella tua luce”, uscito lo scorso agosto, racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il “marchio di fabbrica” dei Marlene negli anni. Undici brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. “Nella tua luce” è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce. Esemplare anticipazione della potenza del suono del nuovo disco del gruppo è “Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”, il primo singolo estratto a cui ha fatto seguito “Seduzione”, attualmente in programmazione.

Sul palco Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra oltre che Luca Saporiti aka Lagash, basso e Davide Arneodo, polistrumentista.

L’apertura dei cancelli è alle 22, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 18 euro (a cui vanno aggiunti 1,80 € per i diritti di prevendita).

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su ciaotickets.com.

Sabato 8 marzo, invece, il programma è per le donne con speciali sorprese a loro dedicate.

Ospite della serata nella Black Box sarà dj Andro.id, alias Andrea Mariano talentuoso tastierista dei Negramaro. Nella sala Set, invece, si esibirà la dj Crazy P, ovvero Danielle Moore, cantante del gruppo Crazy Penis.

 

Redazione Independent