Quattro giovani morti ed uno ricoverato in prognosi riservata

Drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Statale 649 Fondo Valle Alento nel Comune di Bucchianico

Quattro giovani morti ed uno ricoverato in prognosi riservata
Quattro giovani morti ed uno ricoverato in prognosi riservata: drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato 4 settembre lungo la Statale 649 Fondo Valle Alento, nel territorio di Bucchianico.
 
Secondo quanto si è appreso da altra stampa tre delle vittime, due fratelli di Casoli, Massimiliano Fiore di 21 anni alla guida del mezzo con a bordo il fratello Alessandro ed un loro amico Mattia Lorenzo Menna di Altino, entrambi di 23 anni, sono deceduti sul colpo. I tre giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf che, secondo una prima ricostruzione, stava iniziando una manovra di sorpasso, e si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade. Su quest’ultima vettura viaggiavano due persone: il passeggero Domenico Di Fazio 37 anni di Rapino, presidente della squadra di calcio cittadina, è deceduto mentre il conducente, I.F. di 30 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale clinicizzato di Chieti in prognosi riservata.
La notizia delle vittime ha gettato nello sconforto le comunità dove i giovani erano conosciutissimi. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire le fasi di questa drammatica e tristissima vicenda.