Quando lo sport è buono

Ultimo atto per il foot volley pescarese. Allo stabilimento "Il Moro" il torneo si festeggia con la Massimo Oddo Onlus per sostenere le adozioni internazionali

Quando lo sport è buono

FOOT VOLLEY: ULTIMO ATTO. Ieri si è concluso, presso il lido "IL Moro Lido Pinalba", l'ultimo torneo estivo di foot volley organizzato dalla F.I.F.V. Asd: Open Foot Volley "Il Moro". La manifestazione è stata vinta dalla coppia Pellicciaro Pellicciaro-Simone Cavallito (quest'ultimo poi votato anche miglior giocatore del torneo), i quali hanno avuto la meglio sulla coppia Victor Sacchini-Francesco Mimola. Terzi classificati il campione del mondo Massimo Oddo con il sempre verde Paolo Assetta. «Un ringraziamento particolare - ha detto Francesco Mimola - all'Associazione Massimo Oddo Onlus che insieme a noi ha collaborato per la buona riuscita della due giorni di sport conclusasi con una fantastica cena di beneficenza sempre presso il Moro. Infine un ringraziamento a Stefano, Ezio e Piero (proprietari del lido) che sempre mettono a nostra disposizione la loro struttura balneare». Una folla di gente ha assistito, divertendosi, alle performace degli atleti (recuperi impossibili, scambi infiniti e tubarao shock) stimolati dalla sagacia e l'ironia dello speaker ufficiale Edmondo Farias, assistito dal commento della "spalla" (Massimo Zucchini).

LA CENA DI BENEFICENZA. L'associazione Massimo Oddo Onlus, da sempre impegnata in progetti di solidarietà, ha organizzato una cena di beneficenza "Dinner with a song" per sostenere le adozioni a destanza di bambini indiani. Durante la serata sono stati premiati i vincitori del torneo con gli omaggi degli sponsor. All'evento hanno partecipato, oltre gli organizzatori e gli atleti, anche il campione della specialità Denny Mordenti (autore, tra l'altro, di un clamoroso tuffo in piscina), il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, Tommaso Mimola ed il (sub)direttore di Abruzzo Independent, Marco Manzo.

Reda Inde

lunedì 10 settembre 2012, 11:33

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
foot volley
massimo oddo onlus
cena
il moro
stabilimento
edmondo farias
paolo assetta
pescara
piero
ezio
tucci
stefano de gabrieliis
francesco mimola
victor sacchini
andrea pellcciaro
marco manzo
simone cavallito
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!