Quale futuro per la Provincia?

Chieti. Domani vertice istituzionale con Di Giuseppantonio e i politici teatini sul riordino stabilito dal Governo Monti

Quale futuro per la Provincia?

PROVINCIA. QUALE FUTURO PER CHIETI? Il Presidente Enrico Di Giuseppantonio ha convocato per domani, 29 agosto 2012 alle ore 11.30 nella sala della Giunta del palazzo della Provincia a Chieti (corso Marrucino 97 - terzo piano), un incontro finalizzato alla redazione di una proposta articolata e ragionata sul riordino delle Province ai sensi del Decreto Legge n. 95/2012. Il futuro della Provincia di Chieti è legato al probabile accorpamento con qualle di Pescara (che sarà eliminata). Ma le modalità di attuzione (tempistica, trasferimento di uffici, sede istituzionale, etc) sono ancora oggetto di discussione. 

CHI CI SARA'. Alla riunione sono stati invitati i Parlamentari della Provincia di Chieti, gli Assessori regionali ed i Consiglieri regionali della Provincia di Chieti, i Componenti del Consiglio delle Autonomie locali della Provincia di Chieti. A questo primo incontro, nei giorni successivi farà seguito un altro incontro al quale prenderanno parte Forze politiche, Sindaci,  Rappresentanti delle parti sociali e delle Associazioni di categoria.

reda inde