Ci mancava il 'Padre del Trota'

Il partito di Bossi sbarca a Montesilvano. Polemica sulla carenza di indicazioni stradali per l'aeroporto

Ci mancava il 'Padre del Trota'
La Lega Nord Abruzzo annuncia di aver iniziato la propria campagna informativa mediante affissione manifesti nel Comune di Montesilvano dove si presenta, senza compromessi, con il proprio candidato Sindaco, Gianluca Milillo.

PRIME ESTERNAZIONI - Dobbiamo dare atto alla Lega Nord Abruzzo, che spesso e volentieri le spara grosse, di aver fatto questa volta un'osservazione molto intelligente. In una nota, il Carroccio in salsa d'arrosticini si rivolge al Comune e alla Provincia di Pescara per denunciare "la totale assenza di adeguate indicazioni stradali per l’Aeroporto di Pescara. Considerando che i fruitori dell’Aeroporto non sono necessariamente pescaresi doc, si denuncia l’assenza di cartellonistica sia sull’A14, sia sull’A25, sia sull’asse attrezzato dove esiste solo un piccolo cartello, in curva, senza alcuna indicazione precedente a questo". Lì per lì, forse, tali considerazioni possono far sorridere, ma se ci si riflette meglio ci si rende conto, proprio come sottolinea la Lega, che "pensare, come fanno gli amministratori locali, che queste cose siano scontate è puro e semplice provincialismo". Secondo la Lega Nord Abruzzo, "anche con questi piccoli accorgimenti si contribuisce alla crescita turistica, economica e civile della nostra regione". Cosa chiede, dunque, il direttivo regionale del partito di Bossi? Presto detto: l’installazione di cartelli all’ingresso di Pescara, provenendo dall’Asse Attrezzato, "in cui si differenzi Pescara Nord da Pescara Sud, considerando che tale criterio è solitamente adottato nelle indicazioni stradali". Si chiede, inoltre, di "correggere il cartello con l’indicazione Piazza Italia, in quanto chi scende dalla rampa, provenienza monti, e non trova ulteriori indicazioni, tende ovviamente a proseguire dritto finendo a Piazza della Marina". Il quesito che, a questo punto, Abruzzo Independent si pone è: qualcuno darà ascolto ai consigli della Lega? Come gli ospiti di Marzullo, ci facciamo una domanda e ci diamo anche una risposta: "No".

NOTA DI REDAZIONE: riceviamo e pubblichiamo una richiesta di chiarimento da parte dell'ufficio stampa della Lega Nord

"Relativamente all’articolo da Voi pubblicato con il titolo CI MANCAVA IL PADRE DEL TROTA a firma di Federico Di Sante, si informa che, contrariamente a quanto riportato nel sottotitolo (Il partito di Bossi sbarca a Montesilvano. Prime parole del leghista: "Dove sono le indicazioni per l'aeroporto?), il Candidato Sindaco della Lega Nord Abruzzo non ha mai pronunciato tali parole ne' ha mai trattato la problematica in argomento..
Pertanto si chiede di rettificare quanto da Voi riportato ritenendo il tenore e la frase in questione, ovvero Prime parole del leghista: "Dove sono le indicazioni per l'aeroporto?, infondate e denigratorie nei confronti del predetto Candidato.
Distinti saluti".

Federico Di Sante

giovedì 19 gennaio 2012, 12:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lega nord
abruzzo
aeroporto
cartelli stradali
pescara
milillo
montesilvano
padre
trota
bossi
I vostri commenti

Giorgio

infatti le dichiarazioni parevano troppo intelligentii, per essere state fatte da qualcuno della lega nord!!!

lunedì 23 gennaio 2012, 17:54

Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano