Psicopatico spara a casaccio sui passanti: 3 feriti, uno è grave

Follia poco dopo la mezzanotte tra via Gioberti e la Strada Parco. Uomo con fucile ad aria compressa prende la mira dal balcone di casa e fa fuoco

Psicopatico spara a casaccio sui passanti: 3  feriti, uno è grave

PESCARA. MOMENTI DI PAURA PER UNO PSICOPATICO ARMATO DI FUCILE AD ARIA COMPRESSA.

Uno psicopatico, armato di fucile ad aria compressa, ha sparato tre colpi dal balcone della sua abitazione in direzione dei passanti lungo la Strada Parco. Il fatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte all'altezza di via Gioberti. Tre persone sono rimaste a terra, fra cui un 40enne cinese colpito alla testa. L'uomo ora è ricoverato in Neurochirugia e le condizioni sono gravi. Il proiettle l'ha raggiunto fra l'occhio e la colonna vertebrale,e potrebbe essere operato. Feriti anche una donna al gluteo ed un uomo al braccio.

Sul posto, insieme ai soccorsi, anche delle pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Pescara che hanno cercato di individuare il responsabile di questa follia. Nonostante le testimonianze ed alcuni blitz in appartamenti di una palazzina non è stato possibile individuarlo.

Le ricerche sono in corso. Sarebbero state trovate delle armi in un appartamento ma la polizia sta mantenendo il massimo riserbo. C'è un uomo che si trova in questura.

Redazione Independent