Primarie "soft" per la Regione. Domani conferenza stampa del Pd

Ospiti i tre candidati governatori: D'Alfonso, Caramanico e Mascitelli. Si parlerà di modalità di voto e degli aspetti politici della coalizione "Insieme il nuovo Abruzzo"

Primarie "soft" per la Regione. Domani conferenza stampa del Pd

ABRUZZO. PRIMARIE, DOMANI CONFERENZA STAMPA PD. Le modalità di voto, la dislocazione dei seggi, gli aspetti politici e organizzativi delle primarie della coalizione “Insieme il nuovo Abruzzo”, la manifestazione di chiusura prevista per sabato con il confronto pubblico tra i tre candidati presidenti: Luciano D'Alfonso, favoritissimo, Franco Caramanico del Sel e Alfonso Mascitelli dell'Idv. Saranno questi gli argomenti al centro della conferenza stampa che si terrà domani alle ore 12 presso la sede di via Lungaterno Sud a Pescara.

Interverranno Silvio Paolucci, Segretario regionale PD, Andrea Catena, Coordinatore Comitato organizzatore primarie, Francesca Ciafardini, Segretaria provinciale PD Pescara, Chiara Zappalorto, Segretaria provinciale PD Chieti, Mario Mazzetti, Segretario provinciale PD L’Aquila e Gabriele Minosse, Segretario provinciale PD Teramo.

Redazione Independent