Primarie (25 Nov). Come si vota

meno di 2 settimane per scegliere il candidato premier. Nel Pd sfida Bersani/Renzi. Nichi Vendola è l'Outisder

Primarie (25 Nov). Come si vota

CENTROSINISTRA. LA SFIDA RENZI/BERSANI/VENDOLA. Mancano meno di due settimane alle elezioni primarie del centrosinistra. Si vota, infatti, il 25 novembre prossimo per la scelta del candidato premier da presentare alle prossime elezioni politiche. Nel Pd c'è la sfida tra il segretario Pier Luigi Bersani ed il sindaco "rottamatore" Matteo Renzi. Sinistra, Ecologia e Libertà schiera il Governatore della Puglia Nichi Vendola, vero outisider della competizione. 

REGISTRARSI PER VOTARE. Ricordiamo che per votare alle primare è necessario registrarsi presso i tanti uffici elettorali allestiti nelle province italiane. per avere l'elenco completo bansta andare sul sito di "Italia Bene Comune" ( Clicca qui per lista). 

PESCARA PER VENDOLA. Si costituirà domani, Martedì 13, alle ore 20,30 presso il Circolo Gulliver in Via San Donato, 16 il Comitato di quartiere per Nichi Vendola Presidente. Il Circolo mira ad organizzare attività ed iniziative politiche a sostegno della candidatura di Nichi Vendola alle primarie del centrosinistra programmate per il prossimo 25 novembre. E' possibile registrarsi come votante per le primarie anche presso il Comitato Vendola di Via Piave, 129 Pescara aperto tutti i giorni. E' possibile registrarsi come votante per le primarie anche presso il Comitato Vendola di Via Piave, 129 Pescara aperto tutti i giorni.

Redazione Independent