"Prendi la strada giusta"

L'Its di Lanciano in tv: On line il video della trasmissione di Rai Educational che ha visto protagonisti gli studenti dell’Istituto tecnico superiore

"Prendi la strada giusta"

LANCIANO. STUDENTI DELL'ITS SU RAI EDUCATIONAL. Riflettori della Rai puntati sui ragazzi dell’Its – Sistema Meccanica di Lanciano, sulle loro attività in aula, sulle esperienze nelle aziende e sul contesto entro il quale si è sviluppato l’Istituto tecnico frentano. Gli studenti di Lanciano sono stati infatti i protagonisti della puntata di “Prendi la strada giusta”, documentario e programma di orientamento rivolto ai giovani, realizzato da Rai Educational – Rai Scuola.

GUARDA LA PUNTATA. La trasmissione, disponibile sul sito internet del canale (Guarda la puntata) ha riassunto in 27 minuti le cinque giornate che la troupe della Rai ha trascorso in provincia di Chieti – tra Lanciano e la Val di Sangro - dal 4 all’8 febbraio scorsi.  Nel programma è stato raccontato il contesto entro il quale l’Its si è sviluppato, in particolare rispetto al panorama di imprese del settore Automotive che popolano il territorio frentano.

Redazione Independent