Poste: assistenza ai cittadini, a Pescara arriva il Contact Center

Oggi la presentazione. Al suo interno sono state applicate 105 risorse aziendali ricollocate con un programma di formazione specifica

Poste: assistenza ai cittadini, a Pescara arriva il Contact Center

POSTE DI PESCARA, SERVIZI DI QUALITA' AL CLIENTE. Questa mattina alle ore 11, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini, il dottor Carlo Rosini, responsabile nazionale del progetto “Servizi al Cliente” di Poste Italiane, presenterà il Contact Center di Pescara presso i locali di via Volta 12. Il Contact Center, all’interno del quale sono state applicate 105 risorse aziendali ricollocate con un programma di formazione specifica e un processo di riqualificazione e crescita professionale, si occupa di fornire assistenza ai cittadini sui servizi finanziari, assicurativi e di corrispondenza di Poste Italiane. Il Contact Center di Pescara, nella prima fase di attività, è uno dei centri principali per qualità e quantità di chiamate gestite: si parla, in media, di 4.000 telefonate al giorno.

Redazione Pescara