Polizia e solidarietà. Asta di beneficenza per "L'Aquila per la vita"

Le opere delle donne e degli uomini della Polizia di Stato verranno vendute giovedì 12 giugno. Ospiti fotografi professionisti ed il Re del paparazzi

Polizia e solidarietà. Asta di beneficenza per "L'Aquila per la vita"

Polizia e Solidarietà: a L’Aquila giovedì 12 giugno un’asta di beneficenza

Polizia di Stato e Solidarietà: questo è il tema dell’asta di beneficenza che ha organizzato la Questura di L’Aquila mettendo all’asta opere delle donne e degli uomini della Polizia di Stato in favore dell’associazione “L’Aquila per la vita”.

L’asta si terrà giovedì 12 giugno alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Parco del Castello, ma già dalle ore 15.00 sarà possibile visitare la mostra dei pezzi che saranno venduti.

All’iniziativa hanno aderito fotografi aquilani professionisti come Roberto Grillo, Danilo Balducci, Renato Vitturini, Raniero Pizzi, Marcello Spimpolo, Graziano Iacoboni e Daniele Di Benedetto.

Inoltre saranno battute all’asta 5 foto storiche del noto inviato del quotidiano IL TEMPO Maurizio Piccirilli, esperto in reportage di cronaca estera, terrorismo e criminalità nazionale ed internazionale.

Ospite d’onore della serata Rino Barillari che metterà all’asta 8 foto storiche del repertorio della sua vita da “The king of Paparazzi” e che autograferà le opere agli acquirenti che se le aggiudicheranno.

Altro personaggio d’eccezione il banditore dell’asta che sarà per l’occasione Maurizio Battista, uno dei più noti attori del panorama italiano.

Redazione Independent

lunedì 09 giugno 2014, 12:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
polizia di stato
asta
beneficenza
l'aquila
associazione
gioved
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano