Pippo Civati a Lanciano per la Festa Democratica dell'Unità

L'esponente nazionale del Pd sarà in città venerdì 29 agosto a partire dalle ore 18. Al dibattito parteciperanno anche Legnini e D'Alfonso

Pippo Civati a Lanciano per la Festa Democratica dell'Unità

PIPPO CIVATI A LANCIANO. Venerdì 29 e sabato 30 agosto si terrà a Lanciano, in piazza Camillo Dellarciprete (Piazzale della Stazione), la prima Festa Democratica dell'Unità del Pd frentano. Si parte venerdì 29 alle ore 19 con Giuseppe "Pippo" Civati.

CI SARANNO ANCHE LEGNINI E IL FARAONE. La manifestazione si chiuderà sabato 30 con gli interventi del sottosegretario Giovanni Legnini, del governatore Luciano "Faraone" D'Alfonso e dell'on. Maria Amato. Ci saranno anche Chiara Zappalorto, segretaria provinciale del Pd, e Leo Marongiu, segretario cittadino del Pd. Prevista anche la presenza dell'assessore regionale Silvio Paolucci; a seguire tanta musica con i Voina Hen, le Terre Del Sud e Zullimania. Alla due giorni prenderano inoltre parte il sindaco di Lanciano Mario Pupillo e tutti gli iscritti e simpatizzanti del locale Partito Democratico. La kermesse avrà poi momenti di musica e gastronomia.

Giuseppe Marfisi