Pippo Civati a Lanciano per la Festa Democratica dell'Unità

L'esponente nazionale del Pd sarà in città venerdì 29 agosto a partire dalle ore 18. Al dibattito parteciperanno anche Legnini e D'Alfonso

Pippo Civati a Lanciano per la Festa Democratica dell'Unità

PIPPO CIVATI A LANCIANO. Venerdì 29 e sabato 30 agosto si terrà a Lanciano, in piazza Camillo Dellarciprete (Piazzale della Stazione), la prima Festa Democratica dell'Unità del Pd frentano. Si parte venerdì 29 alle ore 19 con Giuseppe "Pippo" Civati.

CI SARANNO ANCHE LEGNINI E IL FARAONE. La manifestazione si chiuderà sabato 30 con gli interventi del sottosegretario Giovanni Legnini, del governatore Luciano "Faraone" D'Alfonso e dell'on. Maria Amato. Ci saranno anche Chiara Zappalorto, segretaria provinciale del Pd, e Leo Marongiu, segretario cittadino del Pd. Prevista anche la presenza dell'assessore regionale Silvio Paolucci; a seguire tanta musica con i Voina Hen, le Terre Del Sud e Zullimania. Alla due giorni prenderano inoltre parte il sindaco di Lanciano Mario Pupillo e tutti gli iscritti e simpatizzanti del locale Partito Democratico. La kermesse avrà poi momenti di musica e gastronomia.

Giuseppe Marfisi

lunedì 25 agosto 2014, 12:52

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
partito
democratico
festa
lanciano
politica
civati
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano