Pietro Grasso a Vasto martedì 9 dicembre

Il Presidente del Senato sarà in città insieme al vicepresidente del Csm Legnini per l’inaugurazione del monumento in onore all’Arma dei Carabinieri

Pietro Grasso a Vasto martedì 9 dicembre

GRASSO A VASTO IL 9 DICEMBRE. Il Presidente del Senato Pietro Grasso e il vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini saranno a Vasto il prossimo martedì 9 dicembre in occasione dell’inaugurazione del monumento in onore all’Arma dei Carabinieri. È stato lo stesso sindaco Luciano Lapenna a darne notizia a seguito di un colloquio personale con la seconda carica dello Stato avvenuto nella mattinata odierna a Roma.

“Sono molto felice di aver ricevuto la disponibilità del Presidente del Senato e del vice Presidente del CSM a partecipare all’inaugurazione del monumento all’Arma dei Carabinieri proprio nel giorno della Virgo Fidelis, patrona e protettrice dell’Arma – sottolinea Lapenna – Vasto vuole riconoscere, nell’anno del bicentenario dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il giusto tributo a chi, quotidianamente e con discrezione, opera per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini”.

Redazione Independent