Picchia fidanzata e poliziotti

Una storia di gelosia finita male: arrestato un 44enne con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Picchia fidanzata e poliziotti

COLPISCE LA FIDANZATA E DUE AGENTI - Non c'è che dire: nella città di Pescara la violenza e la follia sono all'ordine del giorno. L'ennesimo episodio si è consumato, questa mattina intorno alle 13, dentro il centro Caritas, in viale Regina margherita, vicino alla chiesa San Francesco. La polizia è dovuta intervenire per sedare una lite tra un uomo ed una donna causata, probabilmente, da questioni di gelosia. 

QUESTIONI DI GELOSIA - La ragazza, una 22 enne del posto, era stata appena malmenata con schiaffi e spintoni da un uomo, probabilmente il compagno, in evidente stato di agitazione. All'arrivo degli agenti di polizia la situazione, invece che calmarsi, è degenerata. Davide Fusco, 44 anni, di pescara, ha continuato ad inveire nei confronti della ragazza, fino a minacciarla di morte. Ad un tratto si è svincolato dai poliziotti, che l'avevano circondato, per continuare ad insultare la giovane che, nel frattempo, se ne stava andando. Inutile ogni tentativo di calmarlo: Fusco ha addirittura sferrato calci e pugni ad un agente di polizia intervenuto per calmarlo.

BLOCCATO ED ARRESTATO - Ma non finice qui: mentre veniva ammanettato Fusco ha sferrato una gomitata al fianco dell’altro operatore di polizia. Inevitabile l'arresto con l'accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale. Ora si trova nelle camere di sicurezza della questura di pescara in attesa del giudizio direttissimo.

Redazione Independent