Pescara: studente omosessuale molestato da 3 compagne di corso

Un 23enne ha denunciato le molestie avvenute la notte scorsa in via delle Caserme. La difesa delle ragazze: "Volevamo solo divertirci"

Pescara: studente omosessuale molestato da 3 compagne di corso

Uno studente ventitreenne dell'Università D'Annunzio si è recato dalle forze dell' ordine questa mattina per sporgere denuncia contro tre ragazze croate anche loro studentesse a Pescara nell' ambito del progetto Erasmus Plus.

Il ragazzo, originario di Teramo, si è presentato in caserma sotto visibile stato di shock dichiarando di essere stato sessualmente molestato la notte precedente dalle tre ragazze intorno alle ore 3.30 in via delle Caserme dove si trovava di ritorno da casa dopo una festicciola a casa di amici.

A quanto pare la vittima conosceva le tre ragazze in quanto tutti frequentanti lo stesso corso di studio presso l'Università pescarese e, secondo quanto ricostruito dalle autorità, sarebbe stata proprio la conoscenza dell'inclinazione del ragazzo teramano a scatenare - probabilmente sotto effetto di alcool - il comportamento delle studentesse croate.

Convocate in caserma le tre, molto sorprese dalla denuncia, si sono limitate a dichiarare: "Noi ci volevamo solo divertire".

Abbruzzo di Morris

corrispondente da Fallo-CH