Pescara, sgominata "holding della droga": in manette 29 persone

Blitz all'alba contro organizzazione criminale senegalese specializzata nel traffico e spaccio di stupefacenti. Impegnati 120 finanzieri

Pescara, sgominata "holding della droga": in manette 29 persone

PESCARA: SGOMINATA “HOLDING DELLA DROGA”. 29 ARRESTI. Dalle prime luci dell’alba oltre 120 finanzieri del Comando Provinciale di Pescara, supportati da unità cinofile e da un elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pescara su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 29 persone ritenute i promotori di una vera e propria “holding della droga” molto attiva in Abruzzo e fuori regione.

Le operazioni delle Fiamme Gialle, oltre al territorio di Pescara, Teramo e Chieti, riguardano anche le province di Roma, Varese, Torino, Frosinone e Pisa. 

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11,30 di oggi presso la sede del Comando Provinciale, in Pescara via Cincinnato.

Redazione Independent