Pescara, sgominata "holding della droga": in manette 29 persone

Blitz all'alba contro organizzazione criminale senegalese specializzata nel traffico e spaccio di stupefacenti. Impegnati 120 finanzieri

Pescara, sgominata "holding della droga": in manette 29 persone

PESCARA: SGOMINATA “HOLDING DELLA DROGA”. 29 ARRESTI. Dalle prime luci dell’alba oltre 120 finanzieri del Comando Provinciale di Pescara, supportati da unità cinofile e da un elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pescara su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 29 persone ritenute i promotori di una vera e propria “holding della droga” molto attiva in Abruzzo e fuori regione.

Le operazioni delle Fiamme Gialle, oltre al territorio di Pescara, Teramo e Chieti, riguardano anche le province di Roma, Varese, Torino, Frosinone e Pisa. 

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11,30 di oggi presso la sede del Comando Provinciale, in Pescara via Cincinnato.

Redazione Independent

martedì 16 giugno 2015, 08:46

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
droga
senegalesi
spaccio
finanza
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!